Ricerchiamo e selezioniamo
personale per la tua azienda

We have the best instructors

Grazie ad un esperienza pluriennale e un database di più di 18.000 nominativi di diversi settori e su tutto il territorio nazionale siamo in grado di scegliere la risorsa più adatta al ruolo e al contesto che necessita alla crescita della vostra azienda.

Diventa nostro cliente

Di seguito troverai un form da compilare con le tue esigenze e job description. Ti ricontatteremo quanto prima per iniziare a collaborare

Lavora con noi

Di seguito troverai un form da compilare per lavorare insieme, non appena ci sarà possibile ti contatteremo per conoscerci meglio

INFORMATORE SCIENTIFICO PLURIMANDATARIO

Selezioniamo risorse con esperienza e neo laureati, desiderosi di apprendere e mettersi in gioco. La risorsa deve avere conoscenze di chimica e/o biologia, buone capacità organizzative e comunicative

Luogo: Bologna, Milano e Rimini

FUNDRAISER

Ricerchiamo figure esperienziate e non,  con buone capacità comunicative e desiderose di partecipare ad un importante progetto socio-sanitario, che ha come scopo principale quello di occuparsi di prevenzione e screening diagnostici oncologici in fase precoce.

Luogo: tutta Italia

AGENTE DI COMMERCIO

Ricerchiamo figure con o senza esperienza, per ampliare il nostro organico. La risorsa deve essere flessibile e volenterosa, desiderosa di lavorare in team in cui si lavora condividendo informazioni ed idee. Deve essere bene organizzata e che apprezzi gestire la clientela e mantenere i contatti con loro in prima persona.

Luogo: tutta Italia

La job description uno strumento fondamentale

Una job description molto dettagliata ci permettera di capire al meglio quale è la risorsa che vi necessità, permettendoci di trovare quella che si allinea in maniera ottimale.

Il lavoro giusto per la persona giusta

Un dipendente con le giuste skill per la mansione  che ci hai richiesto ti permette di avere una figura competente in grado di svolgere i propri compiti, che quindi possa raggiungere gli obbiettivi .
L’inserimento di una risorsa  priva di capacità adeguate al ruolo crea senso di inadeguatezza e di stress, sia personale che all’interno del team, creando così situazioni sgradevoli che non permettono di raggiungere i risultati desiderati.